Teaser Tuesdays (35)

Buon martedì con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questo banner è stato realizzato da noi

Il mio teaser per oggi è tratto da:
Titolo: Chi è Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ISBN: 8804616768
ISBN-13: 9788804616764
Pagine: 280

Sinossi:
Mara Dyer si sveglia dal coma in ospedale senza ricordare come ci sia finita. È sopravvissuta a un incidente in cui il suo ragazzo e dei suoi amici hanno perso la vita. Ma cosa ci facevano lì? Mara è confusa, si sente persa. Inizia ad avere paura anche di se stessa. Un'illusione di serenità potrebbe essere l'incontro con il dolce e protettivo Noah, eppure i fantasmi non spariscono, le allucinazioni si fanno più insistenti e la morte continua a circondarla... e se fosse lei stessa la causa di tutto? Se fosse lei ad avere il potere segreto di uccidere con il pensiero? Anche Noah ha un segreto, che potrebbe essere la loro salvezza. O la condanna definitiva del loro amore.


«Ho sentito che, dopo averla uccisa, l'ha mangiata. Dicono che sia una specie di cannibale - bisbigliò una ragazza. E sottolineò quell'osservazione facendo scoppiare una bolla che aveva fatto con la gomma da masticare.
Mi voltai.
Sei un'idiota, Jennifer - le rispose un ragazzo di nome Kant, credo. - È stata mangiata dagli alligatori, non dal pedofilo.
Non riuscii a sentire altro, perché Jamie fece cadere di schianto il suo raccoglitore ad anelli sul mio banco.»

2 commenti:

  1. Aaaaahhh, che invidia! Muoio dalla voglia di leggerlo!!! °_° come ti sembra???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra originalissimo. Non riesco a staccare gli occhi dalle pagine. Spero non mi deluda la conclusione. Se procede così è ottimo!

      Elimina

Powered by Blogger.