19 giugno 2012: "Ancora un respiro" di Kimberly Derting

Per chi ha conosciuto la diciassettenne Violet presentata nel precedente volume "La collezionista di voci", sarà felice di sapere che tra pochissimi giorni tornerà nelle librerie un altro capitolo dedicato a questa ragazza dalla straordinaria capacità di percepire le eco delle vittime di omicidio e le tracce lasciate sui loro copri senza vita dagli assassini.
Titolo: Ancora un respiro
Autore: Kimberly Derting
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ISBN: 8804616733
ISBN-13: 9788804616733
Pagine: 320
Sinossi:
Violet ha 17 anni e un dono: sente il richiamo dei morti che hanno avuto morti violente o i cui casi non sono mai stati risolti. Dapprima sono solo di animali e poi anche esseri umani, ma Violet percepisce anche l'aurea, l'eco degli assassini di questi morti. E finché i morti che la chiamano non avranno degna sepoltura o i loro casi non verranno risolti, non la lasceranno in pace. In seguito al primo rinvenimento di un cadavere umano, prenderà sempre più coscienza del suo dono e lo metterà a servizio delle autorità.

Se dunque amate i thriller paranormali young adult dove ad una bella storia d'amore è associato un pizzico di mistero e qualche brivido che non vi permetterà di staccare gli occhi dalle pagine, questa serie fa per voi.
Io non intendo farmelo sfuggire.

Nessun commento:

Powered by Blogger.