8 giugno 2012: DARK WHISPER di Kresley Cole e Gena Showalter

Kresley Cole – Gena Showalter
Dark Whisper
Leggereditore
Collana Narrativa
Pagine 436
10,00 euro
In libreria dal 28 giugno

Un duetto indimenticabile e inedito, due stelle del paranormal insieme per questa nuova avventura che porterà per la prima volta l’autrice di best-seller Gena Showalter, grande successo in edicola, finalmente in libreria!

Il nuovo volume della serie Gli Immortali, presenta due storie di amori contrastati, di attrazioni fatali, di piacere e pericoli estremi. La vita di Murdoch Wroth, vampiro senza scrupoli, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di Daniela, un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna. Se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli c’è la giusta ricompensa: un’onda di desiderio travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile.

Kresley Cole vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi sei romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire e Dark Dream, che hanno riscosso uno strepitoso successo.

Gena Showalter è un’autrice best seller nel mondo, già conosciuta in Italia per il grande successo riscosso in edicola con Harmony. Ha scritto oltre 30 romanzi, tutti ai vertici delle più prestigiose classifiche.

Nessun commento:

Powered by Blogger.