Da oggi in tutte le librerie: L’AMORE PIÙ GRANDE DEL MONDO di Seré Prince Halverson

NELLA STORIA DI DUE DONNE CHE SI BATTONO PER L’AFFIDAMENTO DEI FIGLI, NATURALI PER L’UNA ADOTTIVI PER L’ALTRA, UNA PROFONDA E VERISSIMA RIFLESSIONE SUL SENSO DELLA MATERNITÀ E SULLA COMPLESSITÀ DEL RUOLO DI MADRE SENZA SCONTI.

Titolo: L' amore più grande del mondo
Autore: Seré Prince Halverson
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN: 882005227X
ISBN-13: 9788820052270
Pagine: 324
Sinossi:
Ella Beene è una donna serena, solare, coraggiosa, che ha accolto come suoi i figli del compagno, Joe. Ma quando Joe muore in un incidente in mare, Ella è costretta ad affrontare l’inaspettato: al funerale compare la madre naturale dei bambini, Paige. E reclama il suo diritto ad averli. Ma perché li aveva abbandonati tanti anni prima? Quali segreti nasconde l’anima di quella donna schiva e solitaria che rivendica un diritto naturale, ma dimenticato? Ella non si lascia abbattere dalle circostanze, perché per lei l’unico vero scopo è salvare l’amore per i «suoi» bambini. E solo scoprendo l’oscuro passato di Paige e di Joe, le ferite che li hanno segnati, può riconciliare presente e futuro.

L’AUTRICE:
Seré Prince Halverson vive in California insieme con il marito e quattro bambini, naturali e adottati. Ha lavorato a lungo come copywriter, e ora esordisce nella narrativa con questo romanzo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.