KERI ARTHUR BLACK MOON L’OMBRA DEL CUORE

QUANDO SCENDE LA NOTTE GLI ISTINTI SI RISVEGLIANO,
E FINO ALL’ALBA NON C’È PIÙ PACE…

Titolo: L' ombra del cuore. Black moon
Autore: Keri Arthur
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
ISBN: 8854137596
ISBN-13: 9788854137592
Pagine: 267

Riley Jenson sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci, ma finora non ha mai visto niente del genere: nel locale più trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, si sta consumando una serie di brutali omicidi. Le vittime vengono orribilmente decapitate e il colpevole non lascia nessuna traccia… Ma mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, ma sul loro corpo non c’è alcun segno di violenza. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con i suoi due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che le fa pulsare il sangue nelle vene, e Queen, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un tocco inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris

«Riley, tutta istinto e luna piena: la lupa mannara nata sul web.»
Repubblica.it

«Arrivano mostri nuovi: duri, puri e cattivissimi. In barba al politicallycorrect.»
Panorama

«Questa serie migliora a ogni capitolo… un’avventura eccitante, con mutanti sexy, vampiri irresistibili, sesso selvaggio e un amore appena accennato ma che si preannuncia eterno.»
FreshFiction.com

Keri Arthur vive a Melbourne, in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto importanti riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha già pubblicato i primi capitoli della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro e L’abbraccio della notte. Per saperne di più visita il suo sito: www.keriarthur.com.

Nessun commento:

Powered by Blogger.