6 luglio 2012: Morti tutti insieme di C. Harris

Un nuovo episodio per la serie cult Southern Vampires che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e ha ispirato la serie televisiva True Blood

Autore: Charlaine Harris
Titolo: Morti tutti insieme
Editore: Fazi
Collana: Lain
Traduzione di Annarita Guarnieri
In libreria il 6 luglio 2012

Tradita dal vampiro che è stato il suo primo amore, Sookie Stackhouse si trova non solo a dover affrontare la possibilità di avere nella propria vita un nuovo uomo, l'avvenente mutaforme Quinn, ma anche a dover partecipare a un summit di vampiri ...

La serie: Southern Vampires

Una saga originale, sensuale e trasgressiva vincitrice del prestigioso Premio Anthony per la narrativa mistery.

In un futuro imprecisato, vampiri ed esseri umani convivono pacificamente (o quasi), merito della rivoluzionaria invenzione di una ditta farmaceutica giapponese, che ha elaborato una sorta di sangue sintetico in grado di soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri: il TrueBlood.

«True Blood propone un’America di un imprecisato futuro in cui i vampiri possono finalmente essere accettati. Invenzioni di questo genere finalizzate a normalizzare il vampiro dimostrano inequivocabilmente che il vampiro ci piace al punto che vorremmo essere come lui». 
Tommaso Pincio, il Manifesto

«L’autrice mescola abilmente i generi rosa, horror e poliziesco.
I romanzi della Harris non hanno nulla da invidiare a Via col vento e Rebecca». 
Ranieri Polese, Corriere della Sera

L'autrice:
Charlaine Harris é nata in Mississippi e vive in Arkansas con il marito e i tre figli.
Da oltre vent'anni scrive opere di genere mystery e fantasy, è membro autorevole della Mystery Writers of America e della American Crime Writers League. Dai suoi romanzi, tradotti in 30 lingue, è stata tratta la serie televisiva cult True Blood diventata un fenomeno mondiale.

Nessun commento:

Powered by Blogger.