Harlequin Mondadori finalmente in libreria!

Nasce la nuova linea di romanzi firmata Harlquin Mondadori.

hm è un contenitore di generi letterari diversi: si spazia dalla narrativa brillante al paranormale, dalle saghe storiche all’introspezione psicologica. Propone solo i migliori bestseller Internazionali dalle autrici di punta del panorama americano. Si rivolge a un pubblico esigente e di carattere.
In una parola: femminile.

I romanzi hm si possono acquistare in libreria, nei migliori ipermercati e store online, anche in versione eBook.

Harlequin Mondadori S.p.A. è una fortunata joint venture tra due colossi dell’editoria mondiale (Arnoldo Mondadori Editore e Harlequin Enterprises, con sede a Toronto) che in Italia rappresenta un punto di riferimento nella women fiction.
È leader della narrativa sentimentale con oltre 5 milioni di romanzi venduti ogni anno.

Ecco le bellissime nuove uscite per questo mese:

"Una storia di forza e dolcezza al tempo stesso, di amicizie al femminile, di segreti, legami profondi e conflittuali, ma è anche e soprattutto una storia di perdono."

Come parole nel vento

di Diane Chamberlain

Ogni azione, ogni decisione, innesca reazioni a catena imprevedibili.
Noelle, Emerson e Tara sono tre donne molto diverse, ma amiche inseparabili da più di vent’anni. Hanno condiviso gioie e dolori, sostenendosi a vicenda nei momenti bui. Credono di sapere tutto l’una dell’altra. Ma quando Noelle, eccentrica levatrice, si toglie la vita senza aver mai dato il minimo segno di disagio, Emerson e Tara si rendono conto che, dopotutto, non la conoscevano affatto. Questo gesto apparentemente inspiegabile, altro non è che il risultato di un errore lontano. E a mano a mano che cercano di mettere insieme i tasselli della vita dellʼamica, emergono verità che sconvolgeranno la loro esistenza.

"Una storia dal gusto perfetto: romantica ma mai sdolcinata, con una spruzzata di humor tutto pepe."
Booklist
Troppo bello per essere vero
di Kristan Higgins

C’è chi guarda le vetrine desiderando cose che non potrà mai permettersi, chi invece ammira le foto di alberghi di lusso in cui non andrà mai. Io mi sono spesso immaginata di aver incontrato un ragazzo carinissimo e perfetto quando invece non esisteva. Come quel giorno in cui avrei preferito restarmene a casa anzichè partecipare a un matrimonio. Non era tanto la cerimonia a disturbarmi, quanto il fatto che ci sarebbe stato quel bastardo del mio ex, al braccio di mia sorella, per giunta, mentre io sarei arrivata da sola. L’unica soluzione era inventarsi un fidanzato, un tipo meraviglioso e affascinante con sex appeal da vendere e un tagliente senso dell’umorismo. Uno di quelli per cui le altre sbavano di invidia e sarebbero disposte a tutto pur di rubartelo... Di sicuro uno così non è l’uomo della porta accanto, sarebbe troppo bello per essere vero.

"Ogni cimitero ha la sua storia, ogni storia i suoi segreti."
The Restorer 
La Signora dei Cimiteri
di Amanda Stevens

Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.

1 commento:

  1. Troppo bello per essere vero penso mi potrebbe piacere. Leggo he sarà la tua prossima lettura..un saluto.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.