In libreria dal 3 luglio: Hélène Battaglia con "Appuntamento al Ritz"

Una commedia romantica, per tutte le donne che hanno ancora voglia di sognare

Titolo: Appuntamento al Ritz
Autore: Hélène Battaglia
Editore: Dalai Editore
Collana: Pepe rosa
Pagine: 288
ISBN: 8866206741
ISBN-13: 9788866206743
Sinossi:
Natale è alle porte. Hope ha compiuto da poco trent’anni. Di professione fa la giornalista di moda. Come molte sue coetane, oltre a una brillante carriera sogna di incontrare il grande amore della sua vita. Vuole tutto o niente. Ma aspettare che il principe azzurro bussi alla porta non è sempre facile. Da alcuni mesi, inoltre, la sua vita è diventata pura routine. Ma, «quando meno te lo aspetti», il destino riserva sempre qualche bella sorpresa. Il suo direttore le affida un nuovo incarico: lavorare un mese «sotto copertura» in uno degli hotel più esclusivi di Parigi, per carpirne ogni minimo segreto. Tra avventure esilaranti e incontri insoliti, inaspettatamente per Hope arriverà l’amore, quello vero. Hélène Battaglia con Appuntamento al Ritz ci regala una commedia sentimentale e Parigi, la città romantica per eccellenza, è la co-protagonista.

L'autrice:
Hélène Battaglia, italo-francese, è nata e cresciuta in Francia. Giornalista, un debole per gli uomini «belli ma dannati» e gli alberghi a cinque stelle, è appassionata di moda da sempre: da numerosi anni, segue la Fashion Week milanese per ELLE.fr. Appuntamento al Ritz è il suo primo romanzo.

5 commenti:

  1. domani lo vado a comprare!!!!

    RispondiElimina
  2. Pensavo: l'ennesima noiosissima storia ambientata nel mondo della moda, cosi autocelebrativo e autoreferenziale.
    E invece no, carino! Brava, scrivi ancora!

    RispondiElimina
  3. lo sto leggendo molto carino ed helenè è simpaticissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti piaccia! Se vuoi leggerla, qui c'è la recensione di Simona http://www.sognipensieriparole.com/2012/09/pensieri-e-riflessioni-su-appuntamento.html

      Elimina

Powered by Blogger.