Uscita #dark #paranormal: "IL MIO CAVALIERE OSCURO" di K.A. Merikan

Amore o odio. Vita o morte. Niente nel mezzo. Nessun compromesso. In amore e in guerra non ci sono regole.

***

Knight. Anima delle feste. Bellissimo. Selvaggio. Non crede nella monogamia.

Elliot. Ossessivo. Intenso. Intransigente.

Tornato di recente single, Knight ha chiuso con le relazioni. Tutto quello che gli interessa è mettere al tappeto il Conte, un personaggio del web che sta infangando il nome della sua famiglia. L’opportunità nasce quando quello spavaldo pagliaccio si presenta alla sede dell’MC dei Kings of Hell per fare delle riprese per il suo canale YouTube. Ma quando Knight incontra Elliot, l’uomo dietro il Conte, non sa più cosa fare con lui.

Knight non ha mai visto una creatura più patetica di Elliot. Ma non ha nemmeno mai incontrato qualcuno che avesse più bisogno di lui. Magro, incasinato, e con un oceano di problemi, tutto quello che Elliot fa, sembra esprimere un muto desiderio di morte. Non importa quanto Knight odi l’alter ego di Elliot, sotto il trucco e la teatralità si nasconde un giovane fragile con la passione per la storia e Knight non può fare a meno di tendere la mano a Elliot tutte le volte che lui cade.

Elliot ha pessimi gusti in fatto di uomini. È sempre attratto da bruti violenti, e il suo preferito è un serial killer morto da tempo. Ma ottiene più di quanto previsto quando coglie l’opportunità di incontrare l’uomo dei suoi sogni. Il fantasma, manipolatorio e pericoloso, offre a Elliot quello che ha sempre voluto a un prezzo che lui non può pagare.

Elliot dovrà affrontare un’impossibile scelta tra due uomini.

Uno vivo, l’altro morto.
Uno sensuale e onesto, l’altro che gli sussurra promesse melliflue e velenose all’orecchio.
Uno che non vuole impegnarsi, l’altro che promette un’eternità insieme.

Ed Elliot non è fatto per le mezze misure. Desidera un amore che sia tutto o niente, una passione che lo consumi, un desiderio che lo bruci vivo.
Ed è pronto a ottenerlo o a morire nel tentativo.



TITOLO: Il mio cavaliere oscuro
TITOLO ORIGINALE: My dark knight
AUTORE: K.A. Merikan
TRADUZIONE: Alex Krebs
GENERE: Dark Paranormal
SERIE: Kings of Hell MC #2
PREZZO: Disponibile su Kindle Unlimited
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 29 luglio 2020

Nessun commento:

Powered by Blogger.