Torna Agnes Moon con un #MMM: venite a leggere un ESTRATTO in ESCLUSIVA!

Ricordate la serie de "I LUPI DI STOCKTON TOWN"?
Sul blog trovate le recensioni ai primi episodi. Ed ora Agnees Moon ci incuriosisce con il quinto, un MMM che promette scintille. 
Dopo le informazioni, troverete un ESTRATTO esclusivo per il nostro blog!!

Tre uomini con alle spalle un doloroso passato, tre anime tormentate che si cercano, si sfiorano e lottano contro ogni ostacolo per non doversi perdere. 

Le vite di Khalan, Brett e Levi scorrono su binari separati che potrebbero non incontrarsi mai, ma quando per un fortuito scherzo del destino le loro strade si incrociano, la loro esistenza cambierà per sempre.

Una fata, un umano e un demone. Una Triade perfetta, se solo la loro storia non fosse costellata da bugie, litigi, fraintendimenti e piccole omissioni. Non sarà facile superare le differenze, ancor meno riuscire a fidarsi dei propri compagni, ma quando finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto, le trame oscure di un crudele nemico rischieranno di distruggere per sempre la loro felicità. 

Titolo: La Triade del demone 
Autore: Agnes Moon
Serie: I lupi di Stockton Town # 5
Pagine: 300
Parole: circa 80.000 
Genere: MMM
Prezzo: 2,99 Data pubblicazione: 24 luglio 2020
Link acquisto
: https://www.amazon.it/Triade-demone-lupi-Stockton-Town-ebook/dp/B08CY7B4CX/


La serie I lupi di Stockton Town
1) Come rapire un Alpha e vivere felici
2) Lo strano caso del barista scomparso
3) L’ombra del lupo bianco
4) Mani di Fata
5) La Triade del demone
6) INEDITO - La storia di Connor e Derek (titolo provvisorio)

Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e hanno un lieto fine <3

*****

L’occhiata che mi lanciò avrebbe potuto incenerirmi, e trattandosi di un diavolo un po’ mi preoccupai, anche perché un balenio rosso e minaccioso fece la sua subitanea comparsa per sparire un attimo dopo. «Non ho ancora avuto il piacere, ma riunire una Triade è complicato. Esistono pochi casi. Chiunque sia potrebbe trovarsi ovunque e magari non è ancora nato, o nata.» Ridacchiò amaro. «Potrebbe essere persino morto, lo sai come funziona con i compagni, no? Solo che con i demoni devi moltiplicare per due e questo rende tutto più difficile. Quasi impossibile, direi. Conosco molte coppie di compagni predestinati che non hanno mai trovato il terzo elemento della loro Triade, ma sono grati al destino per essersi incontrati, sono felici e innamorati.» 
«E la Triade cosa sarebbe?» chiesi curioso. 
Levi mi sorrise guardandomi con occhi malinconici. «La Triade è la perfezione. L’happy ending che ogni demone sogna fin da ragazzo. Un’utopia, se vuoi il mio modesto parere, specie in un posto come gli Inferi. Tre anime che si cercano per l’eternità ed esistono all’unico scopo di fondersi insieme. Hai mai sentito qualcosa di più sdolcinato?» 
In effetti no, e mi sorprendeva che proprio tra i demoni esistesse una simile forma di legame. 
Se non avessi già incontrato Brett, non avrei mai creduto alle parole di Levi, ma avevo la prova diretta che stesse dicendo la verità. 
L’unico bugiardo in tutta quella storia ero io. 
Mi domandai se non fosse arrivato il momento di rivelare al mio piccolo diavolo che avevo già incontrato il nostro compagno, cominciavo a sentirmi davvero in colpa, ma le sue ultime parole mi bloccarono.

1 commento:

Powered by Blogger.