Uscita #fantasy: "NICOLA" di Paola Gianinetto

I Principi Azzurro Sangue stanno tornando!
Nicola, il nuovo vampiro, è cinico e spietato.
Riuscirà Sophie a insegnargli che cosa è l'amore?

Nicola è il sesto titolo dell'amatissima serie di Paola Gianinetto.

Nicola Aldrovandi è un vampiro di seicento anni, cinico e spietato. Uno scienziato immortale che considera gli umani esseri inferiori, non conosce la pietà ed è convinto che l’amore non esista.

Sophie Rousseau, una giovane ladruncola orfana cresciuta in una comune in Camargue, vive di espedienti e non ha mai trovato il proprio posto nel mondo. Quando, per salvarsi la vita, è costretta a rubare un prezioso diamante in un palazzo nobiliare di Siena, il suo destino si intreccia a quello di Nicola. Che cosa vuole da lei quell’essere oscuro e potente? E perché, invece di tentare di fuggire dal mortale pericolo che rappresenta, Sophie si sente inesorabilmente attratta da lui?

Alle prese con i fantasmi di un passato sconosciuto, coinvolta dal Consiglio degli Antichi nella lotta a una terribile minaccia che incombe sugli immortali e sul mondo intero, Sophie scoprirà che il letale vampiro di cui non può più fare a meno ha in mano la chiave del suo passato, del suo presente e del suo futuro. E, forse, lei riuscirà a insegnargli che cosa è l’amore.

Titolo: Nicola
Autrice: Paola Gianinetto
Editore: Emma Books
Collana: Shadow
Uscita: 17/06/2020, in tutte le librerie digitali - già in preorder!
Prezzo: € 3,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.