Uscita #famiglia: COCCOLE E RICETTE. CUCINIAMO INSIEME di Chiara Patarino

A seguito di questo strano periodo di isolamento, spesso noi genitori ci siamo ritrovati ad attribuire un diverso valore al tempo in casa, al tempo in famiglia, al tempo in famiglia.

Emma Books ha immaginato quindi una nuova serie, rivolta alle mamme (e ai papà, e ai nonni, e agli zii...) che permetta di trascorrere altro tempo insieme, in casa o all’aperto, divertendosi e imparando volta per volta.

Una serie di piccoli libri da leggere e “fare” insieme sui temi più amati: la cucina, il riciclo, gli animali e la natura, il mistero e i miti classici. Affermati autori italiani per ragazzi, ma non solo, porteranno grandi e bambini in un bellissimo viaggio sulle ali delle parole, della fantasia e della creatività.

Titolo: Coccole e ricette. Cuciniamo insieme 
Autrice: Chiara Patarino
Serie: Piccole storie per stare insieme
Editore: Emma Books

Uscita: dal 10/06/2020, con cadenza bisettimanale, in tutte le librerie digitali
Prezzo: 1,99 €
Impastare, mescolare, frullare e soprattutto assaggiare, con il profumo che dalla cucina riempie il naso e il cuore. Perché cucinare è una coccola, un linguaggio universale, un modo di comunicare amore e di trasmettere le proprie emozioni.
E poi giocare al fornello è divertente e fa bene al cervello!

L'Autrice - Chiara Patarino si occupa di comunicazione e ama cucinare. Insieme ad Aurora Marsotto ha scritto per il Battello a Vapore la serie di “Tino il cioccolatino”. Con Carthusia Edizioni ha pubblicato la collana “Gusto in Tasca”. Sul tema della salute ha pubblicato Omero l’osso del mistero (Graus editore) e su quello dell’autismo e del bullismo Martina la bambina tartaruga (La Medusa editore). Il suo sito è www.chiarapatarino.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.