Uscita #bambini: "IL CASSETTO MAGICO. CREIAMO INSIEME" di Anna Vivarelli

Da oggi #EmmaBooks propone una nuova serie, dedicata ai bambini e alle famiglie, per poter condividere piccoli momenti insieme, giocando, cucinando, creando, divertendosi...

Una serie di piccoli libri da leggere e “fare” insieme sui temi più amati: la cucina, il riciclo, gli animali e la natura, il mistero e i miti classici. Affermati autori italiani per ragazzi, ma non solo, porteranno grandi e bambini in un bellissimo viaggio sulle ali delle parole, della fantasia e della creatività.

Ecco il primo titolo, su tutti gli store online a partire dal 10 giugno al prezzo di 1,99€:
IL CASSETTO MAGICO. CREIAMO INSIEME. di Anna Vivarelli

Quanti oggetti magici possono trovarsi in fondo a un cassetto e quante cose incredibili si possono fare con un foglio di carta straccia, un pezzetto di matita, un elastico rotto… Perché è proprio vero: niente è inutile!
Per scoprirlo entriamo nel mondo di Filippo e del suo strano amico Marcopolo.

Serie: Piccole storie per stare insieme
Editore: Emma Books
Uscita: 10/06/2020, con cadenza bisettimanale, in tutte le librerie digitali

L'Autrice - Anna Vivarelli è laureata in filosofia, ha esordito giovanissima come autrice teatrale e radiofonica per la Rai. Ha insegnato storia del teatro in scuole di recitazione e ha svolto per molti anni attività giornalistica come freelance. Dal 1996, anno in cui ha vinto il premio Il Battello a Vapore, si dedica esclusivamente alla letteratura per ragazzi. Vive e lavora a Torino.

Nessun commento:

Powered by Blogger.