THE RETURNED E se loro, un giorno, ritornassero?

THE RETURNED

E se loro, un giorno, ritornassero?



Finalmente sbarca in Italia Resurrection, la serie televisiva che al suo debutto negli Stati Uniti ha fatto quasi 13 milioni di telespettatori. La fiction andrà in onda dal 12 maggio, da stasera, in prima serata su RAI2.

Resurrection è stata prodotta dalla ABC e dalla Plan B di Brad Pitt ed è già stata trasmessa nel nord America e in Australia con ascolti straordinari.

"Con quasi 13 milioni di telespettatori, lo show sviluppato da Aaron Zelman, vince il premio di miglior debutto in mid-season degli ultimi 2 anni per il canale della ABC" - Carlo Lanna per Oggialcinema.net

Cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto tornasse?

Amore, morte, vita, ma soprattutto seconda possibilità sono i temi alla base della fortunata serie, tratta dal libro The Returned di Jason Mott. Una storia commovente e travolgente, che ha da subito conquistato anche i vertici della Plan B, la casa di produzione di Brad Pitt, che ha deciso di farne una fiction tv. 

Il romanzo, edito da Harlequin Mondadori, è in vendita in libreria e nei migliori store online e. Io l'ho letto e apprezzato moltissimo e se volete leggere la mia recensione, la trovate QUI.

Un assaggio gratuito delle atmosfere toccanti e misteriose di THE RETURNED è disponibile nei tre prequel scaricabili sullo store Harlequin Mondadori http://www.eharmony.it/eBooks/Letture-brevi/The-Returned-prequel-GRATIS .

2 commenti:

  1. non sono riuscita a vederlo, speriamo che meriti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nemmeno io, ma un'amica dice che sono state puntate interessanti ;) Recupererò.

      Elimina

Powered by Blogger.