Anteprima 4 giugno: "Per tutti gli sbagli" di Irene Cao

Dopo la trilogia erotica che ho amato dal primo istante (Io ti guardo, Io ti sento e Io ti voglio), Irene Cao torna in libreria con Rizzoli il 4 giugno con Per tutti gli sbagli. E a luglio uscirà il secondo volume, Per tutto l'amore.

Titolo: Per tutti gli sbagli. Prima e dopo di te
Autore: Irene Cao
Editore: Rizzoli
ISBN: 8817074691
ISBN-13: 9788817074698

LA TRAMA - Se c’è una cosa a cui Linda non potrà mai rinunciare, sono i suoi difetti. Ci hanno provato in tanti a cambiarla, a correggere le sue piccole imperfezioni per fare di lei la donna che volevano amare. Ma a trentatré anni, una carriera brillante da designer d’interni e un importante catalogo di fidanzati e storie di una notte, Linda sa che essere volitiva, irascibile, pigra, golosa è la sua forza. E che quando vuole una cosa, deve prendersela senza chiedere il permesso. La capisce davvero solo Alessandro, fotoreporter e amico di sempre, uno spirito libero come lei.
In amore come nel sesso, Linda non ha ancora trovato ciò che vuole. Nemmeno lei sa cosa cerca, ma di sicuro non un tipo come Tommaso Belli. Freddo, controllato, magnetico nella sua bellezza curata nei dettagli, Tommaso è l’altro lato della medaglia perché è semplicemente perfetto. Quando però l’affascinante diplomatico le fa la proposta del secolo, arredare la sua villa nella campagna veneta, la terra in cui Linda è nata e che ama, non può rifiutare. Ma accettando sconvolgerà il suo mondo e il suo modo di vivere la passione. Scoprendo a sue spese che quando si accende, ormai è tardi per resisterle...

L'AUTRICE - Irene Cao è nata a Pordenone nel 1979. Ha studiato Lettere Classiche a Venezia, dove ha conseguito anche un dottorato in Storia Antica. Attualmente vive in un piccolo paese del Friuli. È autrice di Io ti guardo, Io ti sento e Io ti voglio, trilogia erotica italiana già pubblicata in Brasile, Spagna, Francia, Olanda, Portogallo, Russia e Turchia e che è in corso di traduzione in Danimarca, Germania, Finlandia, Polonia. A partire dal 17 giugno la trilogia sarà pubblicata in edizione digitale sulla piattaforma Oper Road negli Stati Uniti e in Canada.

Notizia segnalata direttamente dall'autrice sul suo profilo Facebook e pubblicata su Affaritaliani.it

2 commenti:

  1. mi era piaciuta la trilogia precedente, sicuramente leggerò anche questo

    RispondiElimina

Powered by Blogger.