"Senza respiro" di Gioia Monte
Per la collana Senza Sfumature, curata da Simona Liubicich, il nuovo
Senza respiro
Gioia Monte
Delos Digital
Maggio 2014
Protezione DRM Watermark
Formati disponibili: EPUB per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri ebook reader, Mac o PC con Adobe Digital Editions MOBI per Kindle, Kindle Fire (potrai scegliere quale formato scaricare direttamente dalla tua pagina di download)
Pagine 43 (stima)
Venduto da Delos Books
Trama:
Ad ascoltare la mente, Gemma dovrebbe mettersi insieme a Sandro, dopo le delusioni d’amore patite. Ma quando ci si mette di mezzo la passione, allora è il cuore che bisogna ascoltare…
Gemma è una bella donna e un affermato medico analista, reduce da una relazione finita male. Dopo tanta sofferenza, riuscirà a superare la crisi grazie all’aiuto di Sandro, un amico con cui c’è sempre stato qualcosa di più. Forse per la tensione, forse per la delusione precedente, Gemma arriva a credere di essersi innamorata di Sandro, poi la vita le fa incontrare Luca e lei si lascia travolgere dalla passione. Quale dei due uomini potrebbe renderla felice? Solo ascoltando il cuore, e non la mente, Gemma riuscirà a scoprirlo…
Gioia Monte è lo pseudonimo di una scrittrice esordiente. Milanese, sposata, due figlie ormai adulte, ha cercato di occupare il tempo libero dedicandosi alla scrittura e appassionandosi a essa. Le pubblicazioni al suo attivo sono poche, tutte di racconti brevi. Affronta per la prima volta una storia più complessa, pur restando nel suo habitat usuale.
Nessun commento: