Anteprima 29 maggio: "Stringimi più che puoi" di Gail McHugh

Gail McHugh
Stringimi più che puoi
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-6692-9 
Pagine 384 
Euro 9,90
Anagramma n. 258

In uscita il 29 maggio

Finalmente in Italia il libro che ha fatto impazzire l'America

Collide Series

Se è proibito c'è più piacere

Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di vivere senza di lui.
Poi, improvvisamente, Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare... Ed è disposto a tutto pur di possederla.

Bestseller New York Times
Arriva con la forza di un ciclone il libro che ha travolto le lettrici americane

«Passione e tensione sessuale si mescolano in un romanzo irresistibile.»

«Questo romanzo vi farà urlare di piacere.»

«Sexy, emozionante, indimenticabile.»
Gail McHugh
È sposata e madre di tre figli. Dopo l’inaspettato successo del selfpublishing avuto con il suo esordio, è stata pubblicata da Simon and Schuster negli Stati Uniti diventando uno dei casi editoriali di quest’anno. Il suo sito internet è authorgailmchugh.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.