Anteprima 6 maggio: "L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Titolo: L' estate nei tuoi occhi
Autore: Jenny Han
Editore: Piemme
Collana: Freeway
ISBN: 8856624893
ISBN-13: 9788856624892
Pagine: 308

In libreria dal 6 maggio 2014

LA TRAMA
In arrivo per Piemme Freeway la trilogia che ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.

Il racconto dell'estate di una ragazza. 
Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.