"Tutti pazzi per Gaia" di Stefania Nascimbeni

Tutti pazzi per Gaia
Stefania Nascimbeni
Leggereditore
Collana Narrativa
Pagine: 336
ISBN:9788865085219

Quello che Gaia Altieri Rotondi, una giovane giornalista alle prime armi, vorrebbe più di ogni altra cosa al mondo è fare carriera nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine.

L’unico modo per ottenere una promozione e non occuparsi più della rubrica degli oroscopi è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno erotico femminile a livello planetario, blindato da una schiera di bodyguard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr C. non rilascerà dichiarazioni fino all’inizio di settembre, in occasione della prima alla Mostra del cinema di Venezia. Ci sono solo poche settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore abbia preso casa a Portofino, ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, quando la governante tuttofare della villa in cui soggiorna l’attore la scambia per la nuova personal chef. Ecco l’occasione che stava aspettando! Peccato che sia incapace perfino di friggere un uovo e che ci sia un giovane paparazzo agguerrito quanto lei... Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce...

Sabato 10 maggio 2014
Salone del Libro di Torino
alle ore 17.00 - Stand Fanucci M 101 pad.2

Stefania Nascimbeni è disponibile per firmare le copie del suo nuovo romanzo. Acquistandone una copia si riceverà in omaggio la versione ebook. Basterà andare allo stand per ricevere in diretta sul vostro ereader questa commedia romantica e frizzante. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.