Uscita #suspense "Euphoria" di Marie Force

TITOLO: Euphoria
TITOLO ORIGINALE: Fatal Frenzy
AUTRICE: Marie Force
TRADUZIONE: Alex Krebs
SERIE: Fatal #9
GENERE: Suspense
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 24 giugno 2022



Il giorno della cerimonia di insediamento è alle porte… il tenente Sam Holland è in congedo per malattia, si sta riprendendo da un’aggressione che l’ha scossa profondamente. Senza alcun caso a distrarla, cerca di tenersi occupata, persino incontrando volontariamente il suo nuovo staff alla Casa Bianca. Ma non è abbastanza per tenere a bada i ricordi orribili e la sua famiglia è preoccupata, soprattutto suo marito, il Vice Presidente Nick Cappuano.

Nick deve affrontare i propri demoni riguardo la sicurezza di sua moglie, e mette in moto le cose per assicurarsi che che ciò che le è accaduto non si ripeta mai più. 
La pressione cresce all’interno del matrimonio dei Cappuano e qualcosa dovrà succedere prima che Nick presti giuramento.

Una serie di attacchi armati nel mezzo del caos della cerimonia mettono alle strette il distretto di polizia e quando il caso li colpisce troppo nel vivo, Sam torna per aiutare a dare la caccia all’assassino senza scrupoli. In un caso pieno di brutti colpi di scena, Sam dovrà affrontare il suo passato e ritrovare la sua forza... prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.