Uscita #romance " Una seconda occasione per Vin" di Sloane Kennedy

TITOLO: Una seconda occasione per Vin
TITOLO ORIGINALE: Loving Vin
AUTRICE: Sloane Kennedy
TRADUZIONE: Erika Arcoleo
SERIE: Barretti Security #1
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €2,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 1 luglio 2022



Dopo aver trascorso anni a cercare il fratello scomparso in Afghanistan, Vincenzo Barretti è finalmente tornato a casa ed è pronto a ricominciare a lavorare come co-fondatore della Barretti Security Group. Tuttavia, casa sua non è più fredda e vuota come piace a lui.

Mia Hamilton ha bisogno di un posto tranquillo in cui nascondersi dalla stampa per provare a ricostruire la sua vita. Essere la figlia di un noto serial killer è già abbastanza brutto, ma averlo ucciso l’ha resa il bersaglio di tutti i giornali. Vuole soltanto essere lasciata in pace, ma i reporter non le danno tregua e non si fermeranno davanti a niente pur di ottenere la sua storia. Dato che non ha un posto in cui andare, accetta l’offerta di Dominic Barretti di trasferirsi a casa del fratello finché non capirà quale sarà la sua prossima mossa. Eppure, non si aspettava che il proprietario di casa tornasse così presto né di sentire qualcosa che non aveva mai provato prima quando è con lui.

Vin non ha bisogno né vuole una donna nella sua vita, e di certo non una con un bagaglio emotivo così pesante, quindi qual è il problema se Mia evoca in lui sentimenti che pensava di non poter provare mai più? Mia è un rischio e vuole che vada via. Tuttavia, costringere la giovane donna silenziosa e determinata ad abbandonare la sua vita si rivela più difficile del previsto…

Nessun commento:

Powered by Blogger.