Uscita #MM "La sua bussola" di Con Riley

TITOLO: La sua bussola
TITOLO ORIGINALE: His compass
AUTRICE: Con Riley
TRADUZIONE: Arabella McKenzie
SERIE: His #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 27 giugno 2022


Tom ha una regola: non andare a letto con qualcuno dell’equipaggio, anche se è giovane e bellissimo.
Per una seconda possibilità con Nick è tentato di infrangerla.

Dopo un’intensa stagione in barca, Tom desidera ardentemente un po’ di tempo libero. Anche il suo cuore solitario brama un’avventura con qualcuno di speciale, ma un’infinita quantità di conti da pagare limita le sue opzioni. Per la prima volta da anni, un contratto a sorpresa e un enorme bonus offrono un assaggio di libertà. C’è solo un problema: deve imbarcarsi con Nick, un marinaio che già una volta ha tagliato la corda.

Nick è giovane e tutto da testare, come lo yacht su cui hanno l’ingaggio per navigare, ed è altrettanto stupendo. Costretto a trascorrere un mese come suo capitano, Tom scopre in Nick una profondità d’animo che non aveva notato prima. È affascinato e più felice di navigare con lui di quanto non lo sia stato da sempre. Tuttavia, il loro viaggio avrà una fine ed entrambi gli uomini tengono oscuri segreti nell’anima.

Quando il contratto volge al termine, devono essere sinceri su quello che sentono nei loro cuori se vogliono condividere una vita in mare e, per sempre, l’amore.

Nessun commento:

Powered by Blogger.