Uscita #MM "L’alcova" di Rosalind Abel

TITOLO: L’alcova
TITOLO ORIGINALE: The alcova
AUTRICE: Rosalind Abel
TRADUZIONE: V.B.Morgan
SERIE: Lavender Shores #7
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 6 giugno 2022


Jasper Getty vive il suo sogno come proprietario dell’incantevole libreria Lavender Pages. Per sette anni si è goduto la sicurezza e la libertà di essere se stesso, vendendo libri di giorno e perdendosi nella lettura di romanzi la notte. Ma una pagina oscura del suo passato torna ad avvelenare la sua serenità, quando il suo ex comincia a perseguitarlo.

Russell Wallace ha cancellato la propria vita a Nashville ed è diventato una guardia del corpo, dopo anni trascorsi a vivere secondo le aspettative familiari. Ma anche dopo tutto quel tempo non crede di meritare la felicità. Quando gli viene chiesto di recarsi nella splendida Lavender Shores per proteggere il fratello di un amico, non si aspetta altro che un lavoro e una paga qualsiasi.

Ma Lavender Shores si rivela un mondo che non aveva mai immaginato, e il suo immediato interesse per l’adorabile geek, Jasper, complica un lavoro difficile già dal principio. Stimolate dal ricordo di un momento condiviso e di cammini incrociati anni prima, le scintille dell’attrazione si trasformano in un falò di passione e speranza.

Nessun commento:

Powered by Blogger.