Uscita #MM: "ATTENTATI A ELDERLAND" di Meghan Maslow

Sono tornaaaati!

Quando un semplice caso di “trova e recupera” fa piombare l’investigatore privato Twig Starfig e il neomago Quinn Broomsparkle, nel bel mezzo di un’indagine per omicidio dell’EBI, beh, è una giornata come tutte le altre nel reame Elder.

Se un omicidio fosse l’unico problema, Twig sarebbe il mezzodrago più fortunato del mondo. Un omicidio lo può gestire. Adempiere alla promessa fatta al suo padre intrigante e affamato di potere, la promessa di candidarsi al consiglio cittadino di Lighthelm? Preferirebbe affrontare un demone con il mal di denti.

Oltre al caso che va a rotoli, e al fatto che gli tocca concorrere per un seggio che non vuole davvero, Twig e Quinn sono costretti ad affrontare alcune spiacevoli realtà sulla loro nascente storia d’amore, mentre ancora stanno imparando a gestire il legame mago-famiglio. Aggiungeteci una furia rossa con un pessimo gusto in fatto di fidanzati, un pappagallo pirata fantasma che beve troppo, degli assassini che non si fermano davanti a nulla per ottenere ciò che vogliono, una miriade di nuovi amici e nemici, e otterrete una situazione in cui nessuno è al sicuro e tutti sono potenziali bersagli.


Questo libro fa parte di una serie, ma può essere letto come autoconclusivo.


TITOLO: Attentati a Elderland
TITOLO ORIGINALE: Be Fairy Game
AUTRICE: Meghan Maslow
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Starfig Investigation #2
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 394
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 18 marzo 2021

 

Nessun commento:

Powered by Blogger.