#coverreveal per "IL PORTIERE" terzo volume 3 della serie Harris Brothers di Amy Daws

Erano migliori amici finché non sono diventati coinquilini.

Negli ultimi sei anni, Booker Harris ha convogliato tutti i suoi sforzi nell’obiettivo di diventare il miglior portiere della Championship League. Stanco di vivere all'ombra dei fratelli, onnipresenti nei titoli di prima pagina delle principali testate sportive e scandalistiche, Booker ha finalmente tracciato un percorso tutto suo.

Da bambina, Poppy McAdams era felice nel suo piccolo mondo immaginario, fino a quando il ragazzo della porta accanto, tutto fossette e occhi tristi, non si era insediato nel suo fortino improvvisato, reclamando la sua completa attenzione.
Migliori amici per la maggior parte della loro vita, tutto era cambiato quando Poppy aveva lasciato improvvisamente Londra per l'Università.
Ora è tornata, ma la ragazzina goffa che Booker ricorda non esiste più. È stata sostituita da una donna meravigliosa, attraente, spigliata, che nasconde dei segreti. Segreti che Booker desidera disperatamente conoscere.

Condividere il muro di una camera da letto con il proprio migliore amico rischia, allora, di trasformarsi in qualcosa di tutt’altro che dolce e innocente.


Titolo: Il Portiere
Autore: Amy Daws
Serie: Harris brothers #3
Autoconclusivo
Genere: Sport romance
Traduzione: Matilde Piccinini
Editing: Done & Tail
Data di uscita: 19 marzo 2021
Cover: Franlu

Nessun commento:

Powered by Blogger.