Segnalazione #narrativa: "IL SIGNORE DELLA COMUNICAZIONE" di Maria Chiara Piazza

Hermes, il dio della comunicazione, è un anziano pellegrino che vaga per la Terra incessantemente, presidiando ogni flusso di notizie. 
Ma tutto è un Far West e tutto è mosso da vanità. Vorrebbe farla finita, ma a un immortale non è concesso neanche di morire. 
Non resta che la vendetta, con un piano di comunicazione volto al male per realizzare, attraverso Social Media, Dark Web, Fake News e balorde app informatiche, il suo programma di distruzione totale. 

Sarà l'arrivo sulla scena di Marie, infaticabile ufficio stampa dell'ONU, di una celebre coppia di youtubers e di uno scienziato pazzo a mandare di traverso i suoi piani, mostrando che ancora per l'uomo, forse, c'è una flebile speranza.


Il signore della comunicazione
Autrice: Maria Chiara Piazza
Editore : ISEAF
Uscita: 8 ottobre 2020
Pagine: 228
ISBN-10 : 8832212218
ISBN-13 : 978-8832212211



Link al capitolo primo del libro https://www.iseaf.it/il-signore-della-comunicazione/

L'autrice - Maria Chiara Piazza vive e lavora a Roma. Dopo la laurea in Lettere Moderne e un master in Scrittura e Produzione per la Fiction, ha frequentato il corso Il libro che non c’è della Rai Eri e ha lavorato presso la Rai e presso l’ufficio Sky Fiction di Roma; ha scritto sceneggiature per cortometraggi, vincendo numerosi concorsi, e testi teatrali, molti dei quali sono stati portati in scena in alcuni teatri di Roma. Il signore della comunicazione è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.