Volete un consiglio di lettura?

Il Duca di Wonderground – Alex Interrail all’anagrafe – era fermamente convinto che i matrimoni combinati fossero folli allucinazioni partorite da menti insane. Quale razza di genitore antiquato, nell’anno del signore 1820, possedeva un ego così smisurato e retrogrado… da voler combinare il matrimonio del proprio figlio? Che domanda. Sua madre, ovviamente.
La vicenda era diventata così seria che ormai Alex non poteva più restarne indifferente. Il pensiero che la Duchessa Vedova volesse influenzare le sue decisioni lo infuriava talmente tanto che non si sarebbe meravigliato di sentire i propri vestiti strapparsi e di rendersi conto che stava diventando grosso e verde come Lord Hulk.
Se la madre credeva che il suo destino fosse argilla da manipolare e scolpire a piacimento, si sbagliava di grosso. Pur di vendicarsi di Miss Isabel Pretender, la sua promessa sposa, Alex sarebbe stato persino capace di sposare Dinah, la graziosissima domestica da poco arrivata a Discount House.

Dolce Vendetta è un romance storico anacronistico dove fatti, nomi, luoghi o oggetti apparentemente avulsi dal proprio contesto temporale, sono stati intenzionalmente inseriti per ragioni stilistiche.

Alexandra Maio
Dolce vendetta
ASIN: B01N78NFEL
QUI per acquistarlo.

Alexandra Maio è nata nel 1966. Laureata in architettura, vive in provincia di Como con il compagno. Ama scrivere spaziando tra i diversi generi narrativi.
 

1 commento:

Powered by Blogger.