Uscita MM: "TE LO ORDINO!" di Francesco Sansone

Come può un anno influire su un’intera vita? 
È quello che capiranno Diego e Alessandro, due fratellastri costretti a convivere nella nuova casa dei genitori, quando questi partiranno per la luna di miele.
I due si conoscono sin dall’adolescenza, ma non si sono mai piaciuti. Diego è spontaneo, esprime i suoi sentimenti, a breve inizierà a frequentare l’Accademia delle Belle Arti di Napoli e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Alessandro, invece, è l’opposto; è chiuso in se stesso, ha lasciato gli studi, lavora come macellaio in un supermercato e da sempre prende in giro il fratellastro per il suo essere gay. Dopo l’ennesima derisione Diego decide di prendersi una rivincita, quando per puro caso scopre qualcosa su Alessandro. Diego inizia a ricattarlo ma la situazione gli sfugge di mano e il fratellastro arriva a fare qualcosa di inaspettato, di cui si pentirà subito.
Per farsi perdonare Alessandro cede alla minaccia di Diego, dando vita a un rapporto perverso che li porterà a conoscersi realmente.

Te lo ordino! (serie Amori verso Sud)
Autore: Francesco Sansone
Cover Art e Desing: Giovanni Trapani jonny-84@hotmail.it
Anno: 2016
Self publishing: Amazon; Kobo
Prezzo: 3,90 Euro

Link Amazon https://www.amazon.it/dp/B01M6BX2HT
Link Kobo https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/te-lo-ordino

FRANCESCO SANSONE, nato a Palermo il 18 giugno 1983, è blogger e scrittore.
Cura i blog Il mio mondo espanso, Il mondo espanso dei romanzi gay, Il mondo espanso del
cinema gay. Dal 2012 al 2013 ha curato una rubrica radiofonica all’interno del programma Shortbus – Gli altri incontri radiofonici di Radio Onda d’urto.
Ha pubblicato in maniera indipendente "Io: Nella gioia e nel dolore - Diario di un ragazzo in crescita" e “Summer Beach” mentre con la casa editrice Tempesta editore ha pubblicato "Oltre l’evidenza – Racconti di vita… gay". Ha inoltre partecipato alle prime due edizioni dell'antologia "Racconti sotto l'albero" della Triskell Edizioni con i racconti "Natale in famiglia" e " Uno scherzo di Natale", e alla prima edizione dell’antologia “Oltre l’arcobaleno” di Amarganta Edizioni con il racconto “L’appuntamento”.
“Te lo ordino!” è il suo nuovo romanzo ed è il primo della serie ‘Amori verso Sud’

Link blog: www.ilmiomondoespanso.blogspot.com
www.ilmondoespansodeiromanzigay.blogspot.com
www.ilmondoespansodelcinemagay.blogspot.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.