Pensieri su "A TUTTO ROCK" di Nalini Singh

Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

A TUTTO ROCK (Rock Addiction) è la prima opera di Nalini Singh, affermata autrice di numerosi romanzi contemporanei e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi.
Si tratta del primo romanzo della serie Rock Kiss, i cui protagonisti sono i componenti di un complesso rock ed i loro amici.
La serie proseguirà con “Rock Hard”, di prossima pubblicazione.

Autore: Nalini Singh
Titolo: A tutto rock
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Extra Passion n. 71
Uscita: Novembre 2016
Genere: erotico, contemporaneo

***

Persino lei sapeva che c'erano alcune regole non scritte dopo un'avventura di una notte, e la principale era un atteggiamento tranquillo e distaccato la mattina dopo.
Niente rossori, niente pensieri su come Fox l'aveva svegliata un'ora prima che suonasse la sveglia con le dita tra le sue gambe.
Sì, sentiva bruciore, ma ne era valsa la pena.


Credo che sia la prima volta che la sinossi di un romanzo riesca a dirti praticamente tutto. 
Perchè non c'è proprio altro.
A parte un tizio extra-figo, di cui ci viene detto praticamente un centinaio di volte che è "il dio del rock", "una leggenda del sesso", il "sogno proibito di milioni di ammiratrici". 
Eccettera, eccetera.
Da qui il primo dubbio logico-razionale: sin dal primo capitolo Fox vede questa Molly in una stanza e inizia a svalvolare per lei . Lei è MIA, solo mia. 
Eccetera, eccetera. Ma cosa vede in lei?????
E Molly??? Da timida bibliotecaria vergine a "la donna segreta a fianco del dio del rock" in una notte. Speravo che almeno lo tenesse sulla corda, tanto per vivacizzare un po' la trama, ma... nulla. 
Va in modalità copertina scaldasonno e da lì non si schioda. 
Ho visto che è una delle prime cose della Singh e magari all'epoca l'amore per la rockstar era ancora una novità in un romanzo, ma siamo lontani anni luce dalle altre sue serie.

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.