"TRAVOLTA DAL TUO AMORE" di J.C. Reed

Un uomo che ha sbagliato. Una donna che non può perdonare. Due vite destinate a incontrarsi ancora una volta. 

Aver incontrato Jett Mayfild, alla fine dei conti, non è stato proprio un colpo di fortuna per Brooke Stewart, brillante agente immobiliare di New York. Jett ha bellissimi occhi verdi, è sexy come il peccato ed è un dio tra le lenzuola, ma è anche piuttosto imprevedibile, uno di quei tipi che in amore giocano sporco e che è meglio evitare se si vuole stare lontano dai guai. Con il cuore spezzato per essere stata tradita da Jett, Brooke giura a sé stessa che è arrivato il momento di guardare avanti e di buttarsi il passato alle spalle. Questa nuova consapevolezza si scioglie però come neve al sole nel momento in cui Jett ritorna da lei per una seconda chance. Ma qualcosa è cambiato: c’è un segreto tra loro, qualcosa di insoluto che appartiene al loro passato e che rischia di far saltare il tavolo a cui Brooke aveva deciso di nuovo di giocare, stavolta con le sue regole. Perché non ha nessuna intenzione di perdonarlo, ancor meno di farlo finire di nuovo nel suo letto. Potrà tornare a fidarsi di un uomo che detesta ma da cui non può fare a meno di essere attratta?

Sensualità, complicità e un pizzico di suspense per una storia che ci conquista con la profondità dei suoi personaggi e la perfezione della sua trama.

TRAVOLTA DAL TUO AMORE 
J.C. Reed
Leggereditore
14 luglio 2016 
ebook € 4.99
cartaceo € 9.90 

J.C. Reed è un’autrice bestseller di romance erotici, ai quali aggiunge sempre un tocco di mistero. Quando non sta ticchettando sulla tastiera, sogna di ritornare tra le montagne del Wyoming. Travolta dal tuo amore è il secondo romanzo di una serie di grande successo, di cui Leggereditore ha già pubblicato il primo volume: Prigioniera del tuo amore.

1 commento:

  1. non mi ricordo bene la trama ma avevo letto il primo di questa serie ed era finito in sospeso!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.