Per l'estate... una delle autrici più amate del mondo

Mondadori dal 15 luglio pubblica in ebook la serie Huxtable di Mary Balogh.
E’ una delle autrici più amate nel mondo romantico, e questa serie è del tutto inedita.

Questi i primi 3 volumi:
Prima, le nozze 
Poi, la seduzione 
Infine, l'amore

disponibili in tutti gli store online a Euro 4,99 dal 15 luglio.

Giunti alle delizie del talamo nuziale, l’amore non può essere troppo lontano. Molta agitazione percorre il piccolo villaggio di Throckbridge. È cosa del tutto inattesa e sorprendente che Elliott Wallace, carismatico visconte di Lyngate, abbia scelto proprio lì la sua futura sposa, nella persona della sorella di Vanessa Huxtable, giovane vedova. Cosa ancora più sorprendente è la decisione di Vanessa: per salvare la sorella da un matrimonio di convenienza con uno sconosciuto, sarà invece lei stessa a sposare il visconte. E se l’austero Elliott non immagina quanto può essere passionale una donna, Vanessa non ha ancora conosciuto il brivido di un bacio infuocato.

Inghilterra, 1810 circa (periodo regency)






Una sfida per conquistare il suo cuore.
Jasper Finley, barone di Montford, con le donne non ha mai fallito. Almeno fino a quando non si imbatte in Katherine Huxtable. Fin troppo sicuro di poterla sedurre, Jasper deve presto ricredersi. Non solo viene respinto senza mezzi termini, ma è anche costretto a starla a sentire mentre, con parole di fuoco, demolisce il suo stile di vita e i suoi comportamenti. Insomma, una sconfitta bruciante. Ma tre anni dopo, incontrandola di nuovo a Londra, Jasper si rende conto che la sensuale Katherine lo ha davvero stregato. E questa volta non può concedersi alcun errore…

Quando la seduzione
fa breccia nel cuore.

Solo la disperazione ha riportato a casa Duncan Pennethorne, famigerato conte di Sheringford, suo malgrado famoso per uno scandalo talmente memorabile da sconvolgere anche l’annoiata buona società inglese. Costretto a sposarsi entro quindici giorni, pena l’esclusione dai beni di famiglia, Duncan trova in Margaret Huxtable la candidata ideale: una menzogna sul suo passato, infatti, impedisce alla ragazza di rifiutare la proposta di questo affascinante gentiluomo. E quando Margaret scopre chi è veramente suo marito è troppo tardi, ma non abbastanza per chiedergli di conquistarla…





Il 22 e il 29 luglio usciranno invece Come un angelo e D’amore come d’accordo.












Il 15 luglio inoltre vengono ripubblicati, sempre in ebook, 35 titoli della backlist. Ad euro 3,99 ciascuno.



Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!

2 commenti:

  1. Molto contenta dell'uscita, anche se non è vero che la serie sia del tutto inedita :(
    Uscita a suo tempo con I Romanzi Mondadori in edicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amarilli ^^ Ho passato la notizia come mi è arrivata dall'addetta stampa ;) Ma ho verificato ed hai ragione.

      Elimina

Powered by Blogger.