Oggi in libreria: "L'arte nel sangue: un nuovo caso per Sherlock Holmes" di Bonnie MacBird

OMICIDI, RAPIMENTI, FURTI D’ARTE.
L’INVESTIGATORE PIÙ AMATO DI SEMPRE È TORNATO.

UN'AVVENTURA INCALZANTE, SCRITTA NELLO STILE DI SIR ARTHUR CONAN DOYLE,
FIRMATA DALL’ATTRICE E PRODUTTRICE BONNIE MACBIRD

Bonnie MacBird
L'arte nel sangue: un nuovo caso per Sherlock Holmes.

Londra, in un nevoso dicembre del 1888. Dopo la disastrosa indagine sullo Squartatore, il trentaquattrenne Sherlock Holmes è caduto in un profondo stato di prostrazione dal quale nemmeno Watson riesce a svegliarlo. Finché non arriva da Parigi una strana lettera in codice.
Mademoiselle La Victoire, una bellissima cabarettista francese, scrive che il figlio illegittimo che ha avuto da un lord inglese è scomparso, e che lei stessa è stata aggredita per strada a Montmartre.
Holmes e Watson si precipitano a Parigi e scoprono che il ragazzino scomparso è solo la punta dell'iceberg di un problema molto più grave: una preziosissima statua greca è stata rubata a Marsiglia, e in un setificio del Lancashire sono stati uccisi dei bambini. Gli indizi, in tutti e tre i casi, conducono allo stesso, intoccabile personaggio... Ma Holmes riuscirà a riprendersi in tempo per trovare il ragazzino scomparso e fermare l'ondata di omicidi, anche se per riuscirci deve essere sempre un passo avanti rispetto a un pericoloso rivale francese ed evitare le minacciose interferenze del fratello Mycroft? 

IN LIBRERIA DAL 14 LUGLIO

Nessun commento:

Powered by Blogger.