"Non dimenticarmi mai" di Robin York

Caroline & West Series.

Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto.
Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza. All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla.
Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.

Non dimenticarmi mai
Robin York
Newton & Compton
In uscita il: 29/07/2016
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-9685-8 - Pagine: 384

Robin York
È cresciuta in un campus, è andata all’università, si è iscritta a ulteriori anni di università, e poi ha sposato un professore universitario. Non sa ancora bene come mai non le sia venuto prima in mente di scrivere narrativa New Adult. Con lo pseudonimo di Ruthie Knox è un’autrice bestseller di USA Today di rosa contemporanei, e finalista al premio RITA con About Last Night e Room at the Inn. Nel tempo libero fa anche la mamma, prepara fantastiche caramelle e risolve spinosi problemi di trama mentre corre, cammina o va in bici.

Nessun commento:

Powered by Blogger.