"FUOCO E GHIACCIO" di Anne Stuart

Reduce da una tormentata storia d’amore, Jilly Lovitz vola a Tokyo dalla sorella Summer per trovare un po’ di serenità e una spalla su cui piangere. Due mesi in una delle metropoli più affascinanti del mondo dovrebbero aiutarla a sfogare la propria frustrazione. Non sa però che quello da cui dovrà salvarsi è qualcosa di più che una cocente delusione amorosa. A quanto pare sua sorella e suo cognato devono averla combinata grossa se sono finiti nel mirino della mafia locale, ma per poco non è Jilly a farne le spese. A salvarle la vita sarà Reno, un uomo del Comitato sexy e imprevedibile, che aveva già incontrato in passato e per il quale aveva avuto un’attrazione fugace quanto fulminante. Ora Jilly e Reno si ritrovano loro malgrado a essere le pedine in una scacchiera pericolosa, intorno alla quale si fa sempre più pericoloso giocare, tra assassini, rapimenti, vendette. Un gioco rischioso, su un terreno caldo come il fuoco, ma scivoloso come una lastra di ghiaccio.

FUOCO E GHIACCIO 
Anne Stuart
Leggereditore
14 luglio 2016 
ebook € 4.99
cartaceo € 9.90 

Una nuova eccitante avventura della serie Ice, romanzi che hanno conquistato oltre tre milioni di lettrici negli Stati Uniti.

“Anne Stuart è una perfetta maestra nell’arte scrittura.” Romantic Times

“Una trama travolgente, azione ed erotismo sempre ai massimi livelli.” Publisher’s Weekly

Un romanzo sospeso tra pericolo e attrazione, suspense e erotismo, per una storia rocambolesca e coinvolgente, dove non sempre quello che appare corrisponde alla verità. 

Anne Stuart ha pubblicato il suo primo libro a soli venticinque anni e ora è una scrittrice di fama mondiale. Ha vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso rita. Vive nel Vermont con il marito, tre gatti e uno springer spaniel. Fuoco e ghiaccio è il quinto, attesissimo volume della serie Ice, preceduto da Ghiaccio nero, Freddo come il ghiaccio, Cuore di ghiaccio e Tempesta di ghiaccio, tutti pubblicati da Leggereditore. Una lettura irrinunciabile per tutte le appassionate della romantic suspense... e non solo!

Nessun commento:

Powered by Blogger.