Nuova uscita Emma Books: "TRAVEL THERAPY" di Federica Brunini

Partire per rifarsi una vita dall’altra parte del globo. 
O soltanto una vacanza. Per riprendere fiato. Per realizzare un vecchio sogno. 
Per trovare l’amore ideale e dimenticare quello reale, magari finito. Per ricominciare e ritrovare se stessi (o almeno una parte). Ci sono luoghi che cambiano, se non la vita, almeno l’umore. Perché viaggiare fa bene. A patto di sapere dove andare. Quale meta per aggiustare un cuore spezzato? E quando ci siamo appena innamorati? E per curare il mal da vita quotidiana o festeggiare le dimissioni, un nuovo inizio, la promozione? Ecco la guida per orientarsi nel mondo e non sbagliare “cura”: diagnosi, rimedi e itinerari da seguire suddivisi per criterio di distanza, da vicino (Italia) a lontano (Europa) a lontanissimo (gli altri continenti) e una manciata di consigli pratici di una vera viaggiatrice. 
Con questo libro, la travelterapista Federica Brunini cataloga i viaggi per stati d’animo e per tasso di benessere psicologico che possono offrire.

Federica Brunini è scrittrice, giornalista, fotografa e instancabile viaggiatrice. Ha scritto per “Il Corriere della Sera”, “Glamour”, “L’Espresso”, “People”, “Vanity Fair”, “Grazia” e molte testate internazionali. Tra le sue pubblicazioni,Il manuale della viaggiatrice (Morellini, 2008), Sarò regina. La vita di Kate Middleton come me l’ha raccontata lei (Sonzogno, 2011), La matematica delle bionde (Giunti, 2013) e Quattro tazze di tempesta (Feltrinelli, 2016). Vive sull’isola di Gozo, a Malta, dove organizza vacanze e yoga retreat con il progetto www.goingozo.com. Travel Therapy: come scegliere il viaggio giusto al momento giusto è stato pubblicato per la prima volta da Morellini e viene riproposto ora in digitale da Emma Books.

TRAVEL THERAPY
Federica Brunini
FORMATO: M
COLLANA: TRAVEL
PREZZO: EUR 2,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.