"Dark Purple - The kiss of Rose"di Anna Faye

Oggi vi segnalo un romanzo che mi è stato presentato da un'autrice e carissima amica, che è anche la traduttrice di questo romanzo.

Dark Purple - The kiss of Rose 
di Anna Winter / Anna Faye

Jessica Ravera (Traduttore)

Editore: Babelcube Inc. (2 maggio 2016)
ASIN: B01I2CESZA

Anna Faye (pseudonimo utilizzato dall’autrice Anna Winter, per differenziare i suoi romanzi che seguono due generi diversi)
Nasce nel 1982 e fin da bambina fiabe e racconti esercitano su di lei un fascino totalizzante. A un certo punto decide non solo di ascoltare, ma di inventarne e raccontarne lei stessa alla sua famiglia e così prima con dei disegni e poi con una vecchia macchina da scrivere inizia la sua avventura letteraria. Nella sua vita ha letto innumerevoli libri ma non ha mai perso l’amore per le parole.
In seguito, inizia a scrivere veri e propri romanzi per intrattenere le sue amiche e nell’ agosto del 2013 pubblica il suo primo libro. Si scopre ben presto che non solo le sue conoscenti sono interessate alle sue storie. Comincia così a scrivere per un pubblico più vasto.
Anna vive con la sua famiglia nel sud della Germania, a un tiro di schioppo dalla Foresta Nera. 
Quando guarda fuori dalla finestra del suo studio, i suoi occhi vagano tra le rovine di un antico castello, che lei ama particolarmente dato che vi si è sposata. Amante dell’ happy end sia nella vita che nella scrittura, i suoi romanzi lasciano sempre felici le sue lettrici.
Anna Faye scrive romanzi ironici e appassionati. Ciò che la emoziona di più è vedere come spesso le prime impressioni fra due persone mutino notevolmente con il susseguirsi degli eventi. E questo è appunto il tema centrale dei suoi romanzi, così come il primo flirt, il primo bacio… il primo amore!
Adora Londra, dove ha ambientato il suo romanzo breve "Dark Purple - The kiss of Rose", che è stato best seller Amazon dell’anno 2015.
Ha scritto cinque libri e attualmente ne ha altri in lavorazione.


Trama:
Rose ha un terribile matrimonio mancato alle spalle, perché il ruolo della sposa le è stato rubato proprio da sua sorella. Atterrata all’aeroporto di Londra, ancora carica di rancore e frustrazione, arriva nel suo appartamentino a Islington, dove vorrebbe solo sprofondare per due giorni nel divano, guardare programmi stupidi e ingurgitare ogni genere di dolce. Ma, quando apre la sua valigia per disfarla, invece di reggiseni e abiti da sera, trova solo boxer e camicie da uomo. Ma non è tutto, perché le finisce tra le mani anche un esclusivo biglietto d’invito VIP per l'apertura del nuovo club Dark Purple. Invece di farsi prendere dall’ansia, come suo solito, decide di non preoccuparsi troppo né dello scambio di bagagli né dell’umiliazione della cerimonia appena trascorsa e di andare a quella misteriosa inaugurazione.
Ciò che nasce come piccola e furba distrazione da quel periodo di caos emotivo, diventa presto un enorme tumulto di cuori, perché Neal Burton, l’affascinante uomo dagli occhi color dell’oceano, proprietario del locale nonché della valigia, non rivorrà indietro da lei solo ciò che è suo, ma le proporrà un piccolo, intrigante patto…


Nessun commento:

Powered by Blogger.