"Senza pentimento" di Meredith Wild

The Hacker Series.

Il ricchissimo e potente Blake Landon non pensava che avrebbe mai trovato nessuno per cui rinunciare alla propria natura e al controllo dei propri sentimenti, ma la testarda Erica Hathaway sembra davvero incarnare i suoi desideri più profondi. Erica, nonostante il burrascoso inizio, ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno insieme tutte le sfide. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i segreti oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non sono più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente… 

«Il porno soft librario ha una nuova regina. Si chiama Meredith Wild.»
La Repubblica

«Tasso erotico controllato, Ricorda le Cinquanta sfumature di grigio ma con un upgrade: Erica è un personaggio femminile fortissimo, un’eroina moderna!»
Vanity Fair

«La scrittrice più trasgressiva dell’estate.»
Diva e donna

«Evviva l’eros tecno-glam e thriller di Meredith Wild.»
Gioia

Al 1° posto nella classifica del New York Times
2 milioni di copie nel mondo
Un fenomeno internazionale
Una storia d’amore sensuale
Una serie che dà dipendenza

Senza pentimento
Meredith Wild
Newton & Compton
In uscita il: 21/07/2016
eBook € 4,99
Cop. rigida € 9,90
ISBN: 978-88-541-9359-8 - Pagine: 288

Meredith Wild è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento, i primi tre capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.

2 commenti:

Powered by Blogger.