"SUMMER 2 Dritto al cuore" di Elisa Sabatinelli

«Questa estate mi sta insegnando una sola cosa, che il desiderio è più forte della paura.»

Lavinia è partita alla scoperta del proprio corpo e di un piacere vitale. Ha 26 anni e desideri a non finire. I brutti pensieri, per tre mesi, li ha lasciati a Barcellona, chiusi in una busta dell’ospedale.
Fino a settembre non vuole vincoli, non ha freni. Ma il suo viaggio
prende una piega imprevista: è un turbine di emozioni, è passione, è il passato che torna a galla. Perché in Sardegna, dove la conduce un vecchio album di sua madre, conosce il padre, grande assente della sua infanzia. In preda alla rabbia, fugge a Parigi e cede alla tentazione di chiamare Pau, il suo primo amore. I loro corpi si ritrovano, si fondono, lui conosce e soddisfa ogni suo desiderio nascosto.
Ma Lavinia sa che qualcos’altro brucia dentro di lei: i pochi giorni trascorsi a Milano con un musicista sono impressi sulla sua pelle. Soltanto con Claudio ha assaporato la felicità, si è sentita al centro del mondo e il sesso è stato esplosivo, perché assomigliava
all’amore. Lui è scappato senza spiegazioni e, quando si ritrovano a
Berlino, potrebbe essere troppo tardi… Intanto l’estate ha portato a Lavinia altri incontri e nuove sorprese. Un’estate sola, per affrontare il passato, per mischiare il corpo e i sentimenti. Ora che è agli sgoccioli, Lavinia sarà pronta a prendere in mano la sua vita e colpire il presente dritto al cuore?

Dopo Summer 1 – Sulla mia pelle, il viaggio di Lavinia continua con Summer 2 – Dritto al cuore.

ELISA SABATINELLI (1985) è per metà catalana e per metà italiana. Nata a Fano e cresciuta a Barcellona, ha studiato Sceneggiatura in Spagna, ha lavorato a Londra per una etichetta discografica e a 28 anni è diventata mamma. Ideatrice del festival Cortili Letterari, abita a Milano.
Su Twitter si chiama @lucindariver.

Autore: Elisa Sabatinelli
Titolo: SUMMER 2 - Dritto al cuore
Editore: Rizzoli
Pagine: 252
Prezzo edizione cartacea: euro 14,90
Prezzo ebook: 5,99
14 luglio 2016

Nessun commento:

Powered by Blogger.