LE NOTE DELLA PASSIONE 4. MI STUPIRAI di C. D. Reiss

LE NOTE DELLA PASSIONE 4. 
MI STUPIRAI
di C. D. Reiss

PER CHI HA AMATO LA STORIA TRA JONATHAN E MONICA, UN ATTO FINALE IMPERDIBILE. E QUATTRO SPECIALI RACCONTI.

Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 216
Euro 14,90
Uscita: 29 settembre 2015

LA TRAMA
Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.

In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale -, per scoprire tutti i segreti della serie.

C.D. REISS, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller diUSA Today e Amazon. Il suo sito internet è www.cdreiss.com.

1 commento:

  1. sono un po' dubbiosa, mi sembrava concluso con il terzo. Speriamo!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.