Pensieri e riflessioni su "BEACH HUTS" di Cathlin B

Autrice: Cathlin B
Titolo: Beach Huts
Editore: Self-published
Formato: digitale
Prezzo: 0,99 €
Uscita: 21.05.2015

Trama – In una notte d'estate, durante la loro prima vacanza da soli al mare, Teo e Giacomo scoprono i loro sentimenti tenuti nascosti dentro il loro cuore. 
Passare le notti in discoteca e distruggersi con la musica assordante, gli alcolici, le droghe, ballare fino allo sfinimento, fare colazione alle 6 del mattino e poi buttarsi sul letto ed entrare in stato comatoso fino al pomeriggio inoltrato. 
Le vacanze nella Riviera Romagnola.

L'autrice
Cathlin B, italiana. Vive col marito e due figli in un paese di provincia nel nord-ovest d'Italia. La passione per la scrittura è nata verso i 10 anni scrivendo piccole storie di fantascienza, ma è dal 1989 che ha cominciato a scrivere realmente, anche se solo per se stessa. Negli anni i due principali racconti si sono sviluppati in romanzi veri e propri a cui si sono aggiunti una miriade di storie brevi. Ha iniziato a pubblicare online solo nel 2014, quando ha scoperto piattaforme di condivisione di scrittura. Incoraggiata dai buoni riscontri ottenuti sulle piattaforme, nel gennaio 2015 si è lanciata con la prima autopubblicazione. Al momento sono disponibili in ebook due racconti erotici m/m e un romance young adult f/m. Inoltre ha altri lavori in cantiere.


Il pensiero di Amarilli73

L’ombelico è avvolto da un tatuaggio celtico che segue la linea della losanga e scende giù, sparendo sotto i jeans, sexy.
Le ragazze ne sono sempre affascinate e incuriosite. Alcune guardano solo, altre allungano un dito per abbassare il bordo dei pantaloni e scoprire dove termina l’inchiostro. 
Ma nessuna ha mai visto la fine del disegno.

Notti estive al mare, le prime vacanze da adulti e senza genitori appresso. Locali, luci, il gioco di inseguire ed essere inseguiti. Teo continua a mietere successi, anche se a lui interessano, guarda caso, solo le ragazze che non si lasciano rimorchiare. E anche per Giacomo, il suo migliore amico, Teo resta un mistero, la persona a cui si sente più vicino e con cui è cresciuto, ma anche la persona da sorvegliare affascinato da lontano. 
Eppure tutte le cose non dette tra loro sono lì, sospese nell’aria…
Un racconto breve ma compiuto, che narra lo sbocciare di un amore in una sola notte, anzi, la riconferma di un legame che doveva solo venire espresso. 
Scrittura fluida, accattivante. Bei personaggi, capaci di trasmettere l’affetto e poi la passione che li tiene uniti. Scene fisiche comunque delicate.
Potrebbe diventare l’inizio di un vero e proprio romanzo, perché sarei davvero curiosa di incontrare ancora la coppia Teo e Giacomo dopo le ferie.
Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.