Anteprima: "CINQUANTA SCOTTATURE DI EARL GREY" di Fanny Merkin

CINQUANTA SCOTTATURE DI EARL GREY
di Fanny Merkin

UNA ESILARANTE PARODIA, BESTSELLER IN FRANCIA, CHE METTE SERIAMENTE IN PERICOLO LA REPUTAZIONE SEXY DI MR GREY.

«SCRIVERE DI EROS È DIFFICILE, FAR RIDERE LO È ANCORA DI PIÙ, MA FANNY MERKIN CI È RIUSCITA BENISSIMO» – THE NEW YORK TIMES

«SE AUSTIN POWERS E ACE VENTURA AVESSERO UN FIGLIO, SAREBBE EARL GREY» – PUBLISHERS WEEKLY

Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 238
Euro 14,90
Uscita: 25 agosto 2015


LA TRAMA
Dietro ogni sex-symbol si nasconde un uomo-medio. Fino a ieri, questa grande verità sembrava risparmiare almeno Mr Grey, l’erotico sciupafemmine che ha dato nuovi sensi alla parola «sfumature». Ma oggi questo libro si appresta a far crollare il mito, svelandone abitudini raccapriccianti e segreti imbarazzanti. Perché quale dio dell’eros passerebbe mai la domenica pomeriggio all’ipermercato? O intere serate a guardare film di Tom Cruise prima maniera?!
Proprio ora, mentre tutto il mondo attende con impazienza la versione dello stesso Christian Grey sulla Trilogia più hot degli ultimi anni, questo romanzo rivela in esclusiva tutto ciò che E.L. James ha abilmente nascosto. Diffidate della finzione: il vero Grey è Earl Grey!

FANNY MERKIN vive in una villa di Beverly Hills, acquistata grazie all’anticipo sontuoso strappato al suo editore per Cinquanta scottature di Earl Grey. Ex impiegata di un supermercato, scrive – sotto lo pseudonimo di Andrew Shaffer – su varie riviste, dove parla di libri, amore, eros.

2 commenti:

Powered by Blogger.