Teaser Tuesday (169) - "Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi" di Diego Galdino

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

VORREI CHE L'AMORE AVESSE I TUOI OCCHI
di Diego Galdino
Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 264
Euro 16,90
Uscita: 16 giugno 2015

LA TRAMA
Sofia vive a Cetona, uno splendido borgo immerso nella tranquilla campagna senese, con la sua famiglia. Ma la quiete è presto turbata dall’arrivo di un ospite speciale, un pittore australiano molto noto che ha scelto quelle incantevoli colline come soggetto per i propri quadri. La fama che lo precede è quella di un uomo affascinante ma molto schivo, solitario e inquieto. Lui e Sofia sembrano appartenere a mondi diversi, ma il loro incontro, dopo le prime schermaglie, risveglierà sentimenti a lungo sopiti, regalando a entrambi una nuova occasione di felicità.

Sofia precipitò dall'ottimismo che le aveva lasciato la serata al solito sconforto. Non c'è niente da fare, pensò, è come se qualcosa lo tirasse giù ogni volta che prende il volo. Come poteva aver anche solo pensato di poter essere lei la donna in grado di cambiarlo, capace di farsi amare da lui. Le tornarono alla mente i pettegolezzi sulle telefonate al bar e ogni altra possibile paranoia. È incredibile come la gioia si possa guastare in fretta. Forse è stupido passare nel giro di pochi minuti dalla fibrillante idea di potercela fare alla sensazione di avere quel proverbiale ovo sodo in gola che non va né su né giù e un alieno nello stomaco che ti graffia dall'interno con i suoi simpatici artigli... 

Nessun commento:

Powered by Blogger.