Anteprima: "Bellezza crudele" di Rosamund Hodge

Le vacanze sono finite (almeno per noi ragazze del Blog)... Io sogno già l'autunno e non vedo l'ora di leggere tutte le novità che le Case Editrici hanno in serbo per noi lettori.
In questi giorni riprenderemo il consueto ritmo e vi segnaleremo le novità più attese. Buon rientro a tutti e buona continuazione a chi ancora se la sta godendo!

Bellezza crudele
Rosamund Hodge
Newton & Compton
In uscita il: 08/10/2015
€ 4,99
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-8661-3 
Pagine: 320

Una favola romantica che inaugura una nuova saga fantasy

Un esordio leggendario

Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.
Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.

Il fantasy romantico è tornato!
La bella e la bestia incontra la mitologia greca in una favola d'amore a cinque stelle

«Una storia complessa e mozzafiato: leggerla è tempo ben speso.»
Kirkus Reviews

«Una lettura divertente per le ragazze che amano il fantasy romantico.»
School Library Journal

«La Hodge, al suo debutto, ha creato un mondo ricco e complesso che fa pensare a La Bella e la Bestia.»
Publishers Weekly

«Un fantasy romantico e pieno di suspense.»
Booklist

Rosamund Hodge cresciuta a Los Angeles, da ragazzina ha letto qualunque libro le capitasse a tiro, in particolare quelli di mitologia e di genere fantasy. Laureata in Letteratura inglese all’università di Dallas, ha conseguito una specializzazione in Letteratura medievale a Oxford. Vive a Seattle. Bellezza crudele è il suo primo libro, e, grazie all’enorme successo e al consenso dei lettori, a breve uscirà negli Stati Uniti il seguito. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito: www.rosamundhodge.net.

Nessun commento:

Powered by Blogger.