Anteprima settembre: "Voglio essere una top model" di Daniela Azzone

Voglio essere una top model
Daniela Azzone
Leggereditore

TRAMA
Maia è alta, bionda, capelli lisci e occhi azzurri; ultima di tre figli, vive a Roma con la madre. A soli sedici anni inizia a fare la modella. Forse nemmeno lei se lo aspetta, ma la sua carriera è folgorante, e in breve tempo diventa una top model: molto più di una semplice indossatrice.
Si trova così catapultata in un mondo fatto di denaro, sfarzo, eccessi e successo. Ma Maia non somiglia alle sue colleghe, è una ragazza semplice che sogna il grande amore e crede fermamente nella famiglia. Il rapporto difficile con la madre non le permette di afferrare e godersi il regalo che ogni donna vorrebbe avere: essere una ragazza di successo, amata, adorata e invidiata da tutti.
Finché non incontra Lorenzo, un calciatore milanese, e subito scatta la scintilla. Per Maia è il coronamento di tutti i suoi sogni, il cerchio che si chiude. Ma il destino ha in serbo delle sorprese, e ben presto Maia si troverà costretta a dover affrontare delle scelte difficili, che la porteranno a capire chi è veramente e cosa vuole fare della sua vita.

Un romanzo sincero, una voce che esce dal cuore per raccontare un sogno diventato realtà.

Voglio essere una Top Model di Daniela Azzone, in autunno in ebook e in tutte le librerie.

Nessun commento:

Powered by Blogger.