Segnaliamo: "Il casale dei ricordi" di Federica Squillace

IL CASALE DEI RICORDI
SQUILLACE FEDERICA
Casa editrice EDIZIONI EPSIL 
Genere CONTEMPORANEO, ROSA CON UNA VENA DI INTRIGO 
Pagine 328
Prezzo 16 EURO/4.99
Codice Isbn 9788898882526
Pubblicazione: 26 maggio 2015

Quando Vittoria acquista all'asta il vecchio Casale abbandonato, non immagina certo quello che l'attende. Vorrebbe solo sistemarlo e crearne un albergo insieme alla sua socia-amica, ma gli eventi la condurranno attraverso un percorso decisamente diverso e più intrigante.
Vittoria ha un passato pieno di malinconia e solitudine ed è convinta che niente possa cambiare lo stato delle cose. Ma improvvisamente e inaspettatamente Alessandro entrerà nella sua vita e la costringerà a fare i conti con se stessa per capire cosa davvero vuole. Lui, così bello, deciso e tenero, sembra la risposta a tutti i suoi dubbi, e il modo in cui la guarda la fa sentire unica al mondo; eppure c'è ancora qualcosa, qualcosa che proviene dal passato di Vittoria, che minaccia di dividerli. È davvero la prima volta che i loro occhi si incrociano?
E come se non bastassero le sue paure a rischiare di allontanarli, un nemico insospettabile vuole con ogni mezzo che la ragazza non scopra mai la verità, né tantomeno giunga alla felicità che merita.
Vittoria saprà scavare dentro se stessa per trovare la forza di andare avanti? Riuscirà finalmente a decidere di essere felice e abbandonarsi a quell'uomo meraviglioso?

Federica Squillace: nata e crescita a Monza, dove vive tutt'ora con il marito ed il loro adorato cane. Laureata presso la facoltà di Agraria di Milano, l'amore per il libri è sbocciato fin da piccola dopo aver messo piede per la prima volta piede in biblioteca e grazie al nonno materno; da allora il sogno di riuscire a scrivere per trasmettere le proprie emozioni è rimasto nel cassetto: fino ad ora. 
Il Casale Dei Ricordi è la sua prima opera.

Nessun commento:

Powered by Blogger.