w... w... w... Wednesdays (116)

Buon mercoledì sera con la consueta Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS.

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte:

What are you currently reading?
Sto leggendo "Alakim" di Anna Chillon. Se volete un assaggio del romanzo potete leggere il post relativo alla Rubrica Teaser Tuesdays di ieri QUI.

What did you recently finish reading?
Ho terminato "Senza tregua" di Raine Miller. A breve la recensione.

What do you think you’ll read next?
Con precisione non lo so; devo ancora sistemare sullo scaffale i nuovi acquisti del Salone del Libro e mi manca la visione d'insieme. Ho comunque in arretrato ancora i due libri segnalati nel post relativo a questa Rubrica della scorsa settimana.

3 commenti:

  1. Ciao Stefania! Io ho terminato e recensito "Promettimi che ci sarai", ho in lettura "Io che amo solo te", prossimamente spero di leggere "Se chiedi al vento di restare" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Promettimi che ci sarai è stato uno dei miei ultimi acquisti ;) Vengo a leggere da te. Io che amo solo te l'ho recensito tempo fa: carino. Grazie per avermi fatto scoprire "Se chiedi al vento di restare"!

      Elimina
  2. Sto leggendo anche io Alakim, insieme a Sono il numero quattro, ho finito la trilogia Stark di J.Kenner e penso che leggerò i cento colori del blu, ma ho ancora in sospeso Allegiant e vorrei andare avanti con la serie Fever quindi non so bene cosa inizierò, penso tutti e tre!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.