Teaser Tuesday (124)

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il teaser è tratto dal volume conclusivo di una trilogia che amo moltissimo e presto vedrete recensito sul Blog:

THE TRAP
di ANDREW FUKUDA

Il Castoro
Traduzione di Simona Brogli
Pagg. 370
Prezzo: 15,90 €
ISBN 9788880338185

Un mondo feroce e crudele dominato dai vampiri. Due ragazzi soli, armati e disposti a tutto. Una missione impossibile nel cuore stesso del male... dove ogni certezza svanisce. 
CHI È IL VERO NEMICO? Perché niente è come sembra...
IL 3° E ULTIMO ATTESISSIMO CAPITOLO di THE HUNT: un finale esplosivo per tutti i fan di questa trilogia mozzafiato, che riserverà sorprese e colpi di scena fino all'ultimo istante. E tutte le tessere dell'intricatissimo, raffinato e visionario puzzle narrativo di Andrew Fukuda andranno finalmente al loro posto...
Niente è come sembra. Quando la verità sarà finalmente svelata, Gene sarà pronto ad affrontarne le conseguenze?

Mi fissano, seccati con questo teppistello troppo egocentrico ed egoista per spostare la borsa e fare sedere anche gli altri. Tengo la testa rivolta verso l'esterno, anche se continuo a scrutare da una parte all'altra da sotto la Visiera.
Una curva improvvisa ad un incrocio. La Gente in piedi si inclina e ondeggia, e per un attimo intravedo Sissy. Le sue spalle tese e contratte, il collo angolato in un modo innaturale. È nervosa. Però mantiene il sangue freddo. Guarda fuori, respirando dal finestrino aperto. In gamba, la ragazza. Mi sento montare dentro qualcosa di simile all'orgoglio.
Passano i minuti. Si ammassa altra Gente. Poi facciamo l'ultima fermata della zona residenziale e il bus prende velocità. La strada è piena di cavalli e carrozze, i marciapiedi brulicano di migliaia di pedoni diretti al Centro Congressi. Nessuno parla, il silenzio è completo, a parte il rumore degli zoccoli e il martellare di migliaia di passi sul cemento. Gli edifici si fanno più alti, niente a che vedere con le basse casette dei quartieri residenziali. Siamo entrati nel distretto finanziario.

1 commento:

  1. Aspettando la recensione devo recuperare subito leggendo the hunt!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.