Questa settimana in libreria: "Tutte le volte che vuoi" di Armando Prieto Pèrez

Non so se sia proprio il primo in assoluto... però, ecco un autore che si cimenta con un romanzo erotico.

Nato all’Havana nel 1975, da tredici anni Armando Prieto Pèrez vive a Milano, dove lavora come artista figurativo e consulente olistico. Tutte le volte che vuoi è il suo primo romanzo.

Editore: Rizzoli (21 maggio 2014)
Collana: Rizzoli Max
340 pagine
ISBN-10: 8817074799
ISBN-13: 978-8817074797

Sinossi:
Sangue cubano e un amore quasi carnale per l'arte, Luis è un seduttore istintivo, di quelli senza inibizioni né regole: è per questo che nessuna sa resistergli, e le sue conquiste finiscono puntualmente nell'atelier sui Navigli dove lui dipinge. Sul sesso crede di sapere anche di più di quello che serve, almeno finché incontra lei, proprietaria di un negozietto di vinili dove il tempo sembra essersi fermato, che senza chiedergli il permesso, da nemica giurata diventa la sua ossessione. Tutta colpa di un furetto. Eh sì, perché se la graziosa bestiola di lei è diventata di troppo in casa, ecco che, in una notte di primavera in cui Milano sembra magica, Luis si trasforma nel Principe Azzurro: si occuperà lui di Lucky, ma in cambio lei dovrà posare come modella per le sue opere, un pomeriggio a settimana, per sei settimane. Un vero e proprio contratto, il loro, di cui Luis perderà presto il controllo, lasciandosi prendere da una passione che lo porterà più lontano, nel gioco del piacere, di quanto si sia mai spinto. E mentre insegue l'ispirazione e a poco a poco conquista la sua preda, non si accorge che in realtà non è lui il cacciatore e che, forse, con lei ha trovato l'amore. Ma è pronto per riconoscerlo e accettarlo? "Tutte le volte che vuoi" è una storia di travolgente erotismo, che svela alle donne quello che ogni uomo vorrebbe nascondere, dentro e fuori dal letto: anche gli uomini possono innamorarsi, e con il cuore il sesso non ha davvero limiti...

3 commenti:

  1. Ero curiosa anche io di uno scrittore uomo, ho preso il prequel in ebook gratis, così mi farò un'idea!

    RispondiElimina
  2. Mah :) Come sai non è il mio genere, ma fa strano vedere un autore uomo alle prese con qualcosa di simile e, ultimamente, molto inflazionata. Se lo leggi, passerò volentieri a vedere come ti è sembrato.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.