"Poteri spezzati" di Federica Nalbone

Poteri spezzati
Federica Nalbone
Romanzo è in versione e-book.
Pubblicato il: 7 maggio 2014
Pagine: 217
Editore: Lettere Animate Editore
Prezzo: 2,49
Codice ISBN: 9788868821234

Trama:
Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Store:
UltimaBooks : http://bit.ly/1iZzEde
Bookrepublic: http://bit.ly/1uE5O1v

Extra:

Federica Nalbone è nata nel 1987 a Palermo, dove vive tutt'ora. Studentessa universitaria della facoltà di scienze della formazione, ama da sempre leggere libri e nutre una passione sfrenata per i thriller. Crescendo si è avvicinata molto al mondo dell'urban fantasy, apprezzando sempre di più al genere sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti.
Ama il mondo Disney sin da quando era bambina, adora anche il mondo del cinema e crede molto nell'amicizia.

5 commenti:

  1. mi incuriosisce molto, ma è una storia per ragazzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere uno young adult ^^

      Elimina
    2. Ciao Chiara, sono felice ti incuriosisca! :)
      E' una storia per tutte le età, ma ti lascio i dettagli così valuti tu stessa: i personaggi hanno dai 22 ai 25 anni, sono maturi e hanno una vita piuttosto indipendente. Anche io, come ha detto Stefania, lo definirei uno young adult! Se poi ti interessano altri dettagli li trovi sulla pagina facebook del libro, dove figurano link ai blog con estratti e interviste. <3
      Grazie ancora a Stefania *-*

      Elimina
    3. grazie mille! Andrò di sicuro a sbirciare.

      Elimina

Powered by Blogger.