Anteprima 15 maggio: "Alan Smith" di C.J. Martin

Titolo: Alan Smith
Autore: C. J. Martin
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-19-5
224 pagine
Triskell Edizioni
Collana: Fantascienza
Genere: Fantascienza apocalittica
Rating: per adulti
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 4,99 €

Trama: 16 Maggio 2012. La storia inizia in una piccola cittadina del Colorado, Grom Lake, in cui un ragazzino timido e introverso, dotato di una sensibilità fuori dalla norma, conduce un’esistenza all’insegna della monotonia e dell’anonimato. Alan Smith, il protagonista diciottenne in questione, è fidanzato da circa tre anni con la sua anima gemella Alice, l’unica persona che sembra comprendere la sua stramba personalità, e desidera ardentemente emergere dalla massa che ha sempre odiato. Alan non vive una vita facile: i genitori sono separati in casa e la sua diversità caratteriale tronca in partenza ogni tentativo di socializzazione. 
Le cose cambiano quando nella sua scuola si verifica un evento inaspettato e scioccante. 
Alan inizia a capire di essere diverso dagli altri e, quando la situazione precipita nel modo più tremendo, sarà proprio lui a dove affrontare il male che minaccia di distruggere l’umanità.


5 commenti:

  1. adoro la fantascienza e ancora di più il tema della diversità, però è un formato che non riesco a leggere! Uffa

    RispondiElimina
  2. @ chiara: non ti piace l'e-reader? Anch'io all'inizio avevo qualche perplessità, ma ora non me ne separo più. Mi stanco meno a leggere con la luce del mio kobo glo piuttosto che con il cartaceo :)

    RispondiElimina
  3. io vivo di ebook, anche io subito ero un pò perplessa ma adesso lo preferisco, però ho il kindle e non sono capace a caricare altro. Su amazon non c'è questo libro o almeno io non l'ho trovato

    RispondiElimina
  4. Chiara, uscirà il 15 maggio, anche su Amazon, con formato per kindle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! Allora me lo segno subito, mi incuriosisce proprio

      Elimina

Powered by Blogger.